Intestazione

Menù

Gestione digitale del personale

Il tempo dell’analogico è finito. Oggi la CHEMIA gestisce il mondo HR in maniera digitale.

La CHEMIA BRUGG AG ha fatto un altro passo verso la digitalizzazione e ha minimizzato sensibilmente l’utilizzo della carta nella gestione del personale. Il nuovo portale collaboratori ha tantissimi vantaggi da offrire.

Ogni collaboratore può avere, grazie all’accesso personale, uno sguardo completo sui tempi di registrazione, sulle assenze e molto altro. Le richieste di ferie possono essere inoltrate e trattate online. La richiesta arriva automaticamente alla persona incaricata di gestire le ferie. Tutti i dipendenti approfittano di un rapido scambio di informazioni. I richiedenti ricevono una risposta rapida e le assenze vengono mostrate in una panoramica, cosa che migliora sensibilmente il flusso di informazioni.

Richieste di ferie, richieste di modifica e buste paga cartacee appartengono ormai al passato. Dati anagrafici come modifiche dell’indirizzo o nuove coordinate bancarie possono essere adattate autonomamente con pochi clic. Anche le buste paga sono disponibili nell’account personale.