Intestazione

Menù

Sostegno allo sport paralimpico

La CHEMIA BRUGG AG sostiene lo sport paralimpico svizzero.

Lo sport, non importa con quali premesse, favorisce la salute, migliora lo stato fisico e potenzia l’autostima e la fiducia in sé stessi. In particolare, negli sport paralimpici, l’attivazione e il movimento fisico hanno un impatto estremamente positivo su corpo, anima e spirito.

L’incontro con lo sport offre agli sportivi paralimpici nuove opportunità per creare contatti sociali, svolgere attività nel tempo libero, stringere amicizie, integrarsi a scuola e sul lavoro ed essere accettati dalla società e dall’opinione pubblica.

PluSport si impegna a garantire che attività sportiva, tempo libero goduto appieno, prestazioni di successo, stile di vita sano, incontri sociali e integrazione vivace siano possibili a 360°.

La CHEMIA BRUGG AG tiene in altissimo conto questo pensiero e sostiene, perciò, l’organizzazione PluSport, favorendo la possibilità per le persone affette da disabilità di lanciarsi non solo in sport di massa, ma anche in competizioni di alto livello. L’incontro con lo sport favorisce l’integrazione nel gruppo e nella società ed è sinonimo di maggiore benessere e migliore qualità di vita.

Per questo ci impegniamo – questi sono i documenti.