Intestazione

Menù

X-PERIENCE DAY 2023

La giornata seminariale di quest'anno ha offerto ai concessionari specializzati di tutta la Svizzera interessanti presentazioni su tecnologie innovative e soluzioni sostenibili per la costruzione e la gestione delle piscine.

Il 9 febbraio 2023 ha avuto luogo lo X-PERIENCE DAY 2023, che, seguendo il motto “scoprire, vivere e provare”, ha offerto entusiasmanti scorci sul mercato delle piscine. Quasi 160 partecipanti, tra cui espositori, referenti, dipendenti della CHEMIA BRUGG e stampa specializzata, si sono riuniti in un’atmosfera elettrizzante per informarsi sugli ultimi sviluppi del settore, fare networking e incrementare le loro conoscenze.

L’evento ha offerto molteplici presentazioni e seminari tenuti dagli espositori che hanno mostrato i loro nuovi prodotti e servizi. Tra questi, si è parlato anche dei trend della tecnologia per piscine, delle soluzioni sostenibili per la cura delle vasche e delle tecnologie più efficienti per la depurazione dell’acqua. Highlight particolare dell’evento è stato il pranzo, organizzato sotto forma di un barbecue a buffet. I partecipanti hanno potuto scegliere tra varie specialità alla griglia come bistecche, salsicce, pollo, verdura e insalata. Il buffet prevedeva anche pasta condita con varie salse. La carne veniva preparata su momento attraverso vari barbecue e prometteva una vera esperienza culinaria. Il pranzo quindi ha rappresentato un’occasione eccezionale per conoscere gli altri partecipanti e fare networking.

Era presente anche la stampa specializzata, che racconterà l’evento con dovizia di dettagli nella rivista spa & home, ben nota nel settore. Ciò permetterà alla nostra azienda di avere a disposizione una piattaforma per presentare i nostri prodotti e servizi ad un pubblico più ampio.

Alla fine dell’evento si è tenuta una lotteria durante la quale gli ospiti presenti hanno avuto l’opportunità di vincere preziosi premi. Tra di essi vi era una pompa a filtro di ultima generazione del marchio DAB, una palette delle nostre soluzioni al cloro per la disinfezione delle acque AQUEA Liquichlorine, nonché un buono acquisto del valore di 300 CHF. La lotteria è stata un’esperienza divertente che ha entusiasmato i vincitori, contenti dei premi ricevuti. Questo momento del programma alla fine del convegno è stato infatti un ulteriore contributo alla piacevole atmosfera dello X-PERIENCE DAY 2023.

In generale lo X-PERIENCE DAY 2023 è stato un vero successo e ha offerto al pubblico la possibilità di mettersi in contatto con altri esperti del settore, ampliando le loro specifiche competenze. Il convegno ha offerto un programma pieno di eventi, con seminari stimolanti, possibilità di fare network e un piacevole pranzo. Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti, gli espositori, i dipendenti e i giornalisti che hanno contribuito al successo dell’evento. Non vediamo l’ora di rivedervi il prossimo anno, nella speranza che il convegno dell’anno prossimo abbia lo stesso successo di quello di quest’anno.

Dans l’ensemble, le X-PERIENCE DAY 2023 a été un franc succès. Il a permis au public d’établir des liens avec d’autres experts du secteur et d’élargir son champ d’expertise. L’événement a proposé un programme varié, des exposés inspirants, des possibilités de réseautage et un déjeuner réussi. Nous tenons à remercier tous les participants, exposants, collaborateurs et journalistes qui ont contribué à la réussite de l’événement et nous attendons avec impatience la prochaine édition l’année prochaine. Nous espérons qu’elle sera aussi réussie que celle-ci.